Monitoraggio dei consumi e consulenza

Impianti fotovoltaici
Aprile 5, 2018

Monitoraggio dei consumi

Una delle principali attività dell'azienda riguarda il monitoraggio dei consumi energetici dell'abitazione. Si tratta, a dire il vero, di una fase di analisi che si rende necessaria proprio per capire come intervenire al meglio in modo da eliminare gli sprechi superflui e fornire ai clienti la possibilità di risparmiare sulla bolletta e in contempo utilizzare i servizi di fornitura d'energia elettrica in maniera più conscia.


Il monitoraggio dei consumi è sempre un'attività che avviene a distanza e che permette ai collaboratori dell'azienda d'individuare i punti problematici del consumo dell'energia da parte degli abitanti della casa. Una volta individuati i punti problematici del consumo, si cerca d'intervenire sugli stessi fornendo ai clienti numerosi consigli che possono aiutare a risparmiare. Perché il risparmio, diciamocelo, è più che importante: è realmente fondamentale. Per questo la QEnergy offre un vasto e completo servizio di consulenza energetica a tutti coloro che ne hanno bisogno. La consulenza può avvenire sia per vie telefoniche che anche direttamente, nella casa o nell'ufficio dell'azienda. Non si tratta di un servizio troppo costoso. Tutt'altro: è pensato per le tasche di tutti e in contempo permettere di avere notevoli vantaggi!

Chiunque può rivolgersi allo Studio QEnergy semplicemente chiamando il numero verde per richiedere un preventivo gratuito.